HOME / Home / Home
Caro bollette: bonus 1000 euro per dipendenti Casillo Group

Bonus di 1000 euro per i proprio dipendenti contro il caro energia.

news.pngÈ quanto ha deciso di stanziare l`azienda Casillo Group, che opera nel settore della produzione di farine e semole di alta qualità, in favore del proprio personale: più di 400 famiglie dislocate su tutto il territorio italiano potranno beneficiare di questo riconoscimento che integrerà i servizi di welfare già messi a disposizione dall`azienda.

"I dipendenti - si legge in una nota del gruppo - avranno un supporto concreto per far fronte al complesso scenario economico attuale trasformando il riconoscimento in buoni spesa da poter utilizzare negli esercizi convenzionati o richiedendo un rimborso in busta paga dei costi sostenuti per il pagamento delle bollette dell`anno 2022".
L`azienda, all`interno del più ampio piano di welfare, nel corso del 2022 ha avviato l`iniziativa `Ottobre Rosa`, una campagna di prevenzione `tumore al seno` mediante visite senologiche su base volontaria di tutto il personale femminile.
"I pilastri alla base della forza della nostra azienda sono - dichiara Pasquale Casillo, presidente e CEO di Casillo Partecipazioni S.p.A - la continua capacità di innovare e l`impegno e l`energia che le nostre persone profondono ogni giorno nel loro lavoro. Sono convinto - conclude - che un`azienda come la nostra debba dare qualcosa indietro a tutti coloro che ogni giorno la rendono grande e quindi svolgere un`importante funzione sociale".

 

Fonte ANSA


02/12/2022

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS